martedì 22 luglio 2014

Tricolore









10 commenti:

  1. Bello. Di chi è?? Non dirmi che sei riuscito a rimettere in strada il tuo???

    RispondiElimina
  2. Che bellezza! !
    Complimenti
    Filippo

    RispondiElimina
  3. Ottimo. Ma il motore è di derivazione SS?
    La carena, a prima vista, sembra ben fatta. L'interno è curato come l'originale??
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Il motore è originale NCR, ho sostutuitp i carter centrali perché erano un po' messi male già quando la comprai, probabilmente la rottura di una catena aveva rotto il carter sinistro che avevano riparato così così, e il cambio perche era del tipo su bronzine.
    La carena, ho fatto del mio meglio, vista da fuori direi che è irriconoscibile da una originale, dentro forse è un po' meno curata, ma mi accontento, io meglio di così non riuscivo a fare.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. sauro,centra una fava con questa,ma complimenti per la modifica dell'alternatore esterno ;)

    quando ho visto la foto(piccola purtroppo) ho pensato alla tua moto :))))))
    e alla fine eri proprio tu.
    complimenti di nuovo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Tiz,
    grazie :-)
    farò presto un post con foto e informazioni più dettagliate.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Le hai messe tu le pedane passeggero tipo santamonica/lagunaseca/400F3 oppure è un telaio di quei tre modelli?
    Sempre bella l'F1!!!!

    RispondiElimina
  8. No é il suo telaio, é una moto prodotta nell'ultimo periodo ed evidentemente c'era quel telaio disponibile.

    RispondiElimina