lunedì 5 maggio 2014

Varano 26/04/2014 3° parte Guzzi Golinelli







7 commenti:

  1. Interessante, non ho mai visto questo tipo di telaio, di che si tratta?

    RispondiElimina
  2. Non ne so nulla tranne quello che é evidente, cioè che é una ciclistica Golinelli.

    RispondiElimina
  3. ieri ho visto un ducati ss 900 golinelli che sembrava una Gp 500 magnifica se riesco posto qualche foto!!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ne ho vista una ieri, alla mostra motofotografica di Ottonero, visitabile fino a stasera. Pubbicherò qualche foto domani.
    Un'altra è in vendita di moto.it.

    RispondiElimina
  5. invece approposito di guzzi sono andato a riguardare quella che ho postato ieri ed anche quella ha un telaio speciale perchè guardando bene tra serbatoio e motore cè una sorta di traliccio di tubi invece del solito monotrave

    RispondiElimina
  6. http://www.moto.it/moto-epoca/ducati/index.html?msg=5358230

    RispondiElimina
  7. Si anche quello di quella guzzi è decisamente artigianale.

    RispondiElimina