sabato 29 giugno 2013

751


3 commenti:

  1. Eh...... me lo ricordo ancora Stensy su una ruota di gas con il 751. E mi ricordo quella volta che lo trovai in cima al Muraglione insieme a Cigolla, e facemmo il ritorno insieme.
    Avevo la Mito, e a un certo punto mi affiancò e mi disse che non c'era problema e potevo andare anche un pochino più forte. Ma io ero già oltre i miei modesti limiti... :-)

    Che moto, porco cane........

    RispondiElimina
  2. Io invece, non l'ho mai vista su strada, e nemmeno sentita in moto. Sarà per questo che sono fissato con quei motori?

    RispondiElimina
  3. Stensy quella moto la metteva su una ruota co pensiero... :-)

    Mi ricordo di averlo visto una volta a una Rassegna della Moto Italiana dare un colpetto di gas senza nemmeno tanto impegno e trovarsi a bandiera. Ecco, io del 751 mi ricordo più immagini su una ruota che su tutte e due... :-)

    RispondiElimina