lunedì 8 aprile 2013

BENTORNATO


Potrà restarvi sui coglioni, tutto quello che volete... ma oggi senza di lui avremmo visto l'ennesima soporifera gara di MotoGP. Alla faccia di chi lo dava per finito da anni.

4 commenti:

  1. A me resta sui coglioni, ma ieri abbiamo visto oggettivamente una gran bella gara, come abbiamo visto delle gran belle gare anche nei due anni scorsi, visto che ci sono anche altri piloti che ogni tanto sorpassano.
    Comunque, speriamo che quest'anno continui così, è senzaltro molto meglio che sentirlo lamentarsi e spalare merda su chi gli ha fatto la moto.

    RispondiElimina
  2. sinceramente, a me di tutti questi cialtroni non me ne può fregare una beneamata biella. io ho smesso di seguire tutti codesti cialtroni da quando ho visto che nessuno di loro seguiva me e sauro

    RispondiElimina
  3. Effettivamente è un parere interessante... :-)

    RispondiElimina
  4. La gara non mi è dispiaciuta. Siamo ancora lontani dalle battaglie memorabili della migliore sbk, ma almeno si è vista qualche bagarre. Continuo a deplorare la scelta delle Crt, che dovrebbero correre a parte e non sono nè carne nè pesce, riempiono la griglia prima del via. A parte la scellerata idea del monomotore Honda mi piace di più la Moto2.
    Sui nomi (Motogp,2,3..) stendo un velo pietoso.
    Ma qualcuno meglio della Dorna proprio non esiste? Io stimo Rossi pilota, meno Rossi showman e comunque non è fuffa come certi dicono. La Ducati non lo doveva proprio assumere.Punto.E'questione di feeling,è successo ad altri in passato e lui non è esente da critiche e non è una divinità.
    Bravo Dovi infine, l'aspetta un compito durissimo. Una Ducati meno jap e fuori dal coro, non chiedo altro.Il podio arriverà.

    RispondiElimina