martedì 1 gennaio 2013

01012013


5 commenti:

  1. Merda! Ero pronto per pubblicarlo io il post di capodanno, ma m'hai preceduto!

    Buon anno a tutti, e chi va in moto a capodanno..............

    RispondiElimina
  2. E chi ti vieta di farne un 'altro. Io sono stato un po' sintetico.

    RispondiElimina
  3. enrico di pillo x president

    RispondiElimina
  4. Bravissimiiiii !!
    Custodi di simil gesto eroico.

    Ero quasi quasi lì per venire pure io , ma una tosse bastarda e un raffreddore a goccia mi ha fatto stare a letto fino al 2.

    Quest'anno non era neppure un freddo .....

    Al prox ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefano!
    Ma insomma... che quest'anno non era freddo non mi risulta, e più che gesto eroico mi sembra una coglionata, ma come ho detto a Claudio, è un' occasione di vedere alcune persone che durante l'anno non capita mai l'occasione di vedere.

    RispondiElimina