martedì 25 dicembre 2012

BUONNA TALE!



Come da mia tradizione, giretto natalizio in Chiantigiana e caffè a Castellina...

8 commenti:

  1. Io un giretto l'ho fatto ieri, alla faccia della batteria che m'ha lasciato a piedi.

    RispondiElimina
  2. Sì... ma t'ha lasciato a piedi dove???

    RispondiElimina
  3. A casa, m'è toccato cambiarla senno non andavo da nessuna parte. Maledetto orologio analogico.

    RispondiElimina
  4. Io proverei a progettare una strumentazione a risparmio energetico, illuminata a led. Chiedi a Daniele, lui di sicuro cià la soluzione; Cigolla invece ti potrebbe aiutare per l'alimentazione a pannello solare fissato al bauletto.

    Risultati assicurati, soprattutto visti i consulenti... :-)

    RispondiElimina
  5. Infatti, ci sto pensando, l'orologio a lancette sul cruscotto è di una bellezza (e utilità) commovente quindi mi dispiacerebbe toglierlo. Ma una soluzione tipo quelle che hai detto è senzaltro interessante, specie il pannello solare per mantenere la batteria quando la moto sta ferma in garage...

    RispondiElimina
  6. Ciao e Buone Feste a tutti! Anch'io avevo in passato il cruccio della batteria, risolto in gran parte utilizzando di tanto in tanto (non mi fido a lasciarlo fisso)un mantenitore di carica, che non costa granché. Il pannello solare può essere un'ottima idea, se funge a dovere magari ci faccio un pensiero per gli altri "archibugi" che lascio nel box o nei dintorni (come l'Ape 50, che in quanto a batteria fa c..re) !

    RispondiElimina
  7. Sburbiz... non te la prendere, ma era una bonaria presa per il culo rivolta al nostro amico Cigolla che ogni tanto se ne esce con cazzate di questo genere, di cui regolarmente non ha la minima idea sulla realizzazione.
    Tipo quando ha comprato un forcellone 999 da adattare sul Multifava 1000 credo lo metta a contrasto della porta del garage per far passare un po d'aria quando ci fuma una sigaretta dentro... :-)))

    Daniele invece è quello che per risparmiare in corrente elettrica ha speso più di 1000 euro in lampadine a led per illuminare casa... :-))

    RispondiElimina
  8. ahahaha....tana per il parcheggio davanti al bar italia di castellina!! Ci parcheggiai questa estate , direzione il bellissimo castello di brolio.
    Buon 2013 a tutti!!!

    bbinng!!

    RispondiElimina