mercoledì 29 febbraio 2012

350 SL

10 commenti:

  1. Non sapevo che avessero fatto i 350 bianchi. Di 500 credo ne abbiamo fatti 50 e ne vidi uno dal vecchio concessionario CVM di Roma.

    RispondiElimina
  2. :-) infatti la sai giusta, questa è bianca perché è stata riverniciata.

    RispondiElimina
  3. Bella però, specie per il buon gusto di mantenere la grafica simile all'originale.
    Mi ricordo a proposito di averne visto di grigie coi filetti rosso/blu e di rosse con i filetti verde/bianco, c'erano degli altri colori?

    RispondiElimina
  4. erano carta da zucchero con filetti rosso blu le 500 e le 600, rosse con filetti verdi e grigio metallizzato con filetti arancio e rossi le 600, rosse con filetti gialli le 350 e forse le 650. Le prime serie forse rosse con filetti grigi.
    Chi conferma??

    RispondiElimina
  5. Mi torna tutto tranne che il carta da zucchero credo fosse riservato alla 500 insieme a qualche esemplare bianco, confermo il rosso con filetti gialli per le poche 650 costruite mentre il rosso con filetti grigi non credo sia mai andato in produzione ma solo in qualche salone.

    RispondiElimina
  6. No no, la 500 rossa fu messa in produzione, ne ho qualche foto "da vivo"...

    RispondiElimina
  7. Grazie della precisazione Marc, io quella colorazione l'ho vista solo in qualche libro. Ciao

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Sauro, tu indirizzo mail interfree.it non funziona piu ? Hai uno nuovo ? Me la potresti inviare sul mio gmail ?

    RispondiElimina