venerdì 2 settembre 2011

CASCO REPLICA

Anche io attratto dalla moda dilagante dei caschi replica, ho recentemente pensato di dare il mio contributo. Stanco delle grafiche psichedeliche a cui mi ero abituato con il precedente Suomy Flowers, ho puntato questa volta su una grafica sì replica, ma indubbiamente sobria ed elegante.






Ecco il mio X-Lite Sauro Replica in tutto il suo splendore.

7 commenti:

  1. Io visto il mio passato da "scarabocchiatore" di caschi di tutte le speci, devo dire che sono sempre stato attratto dai caschi psichedelici replica.
    Aggiungo anche che quelli che ho fatto nelle colorazioni replica sono stati senza dubbio i più belli.
    Ma questa Sauro replica ha un suo fascino: il bianco e' un po' come un foglio dove poter dipingere quello che uno vuole, un po' come un viaggio in moto.
    Io, le poche volte che ci salgo non faccio mai un itinerario ben preciso perché trovo più libero scegliere li per li quale colore dare al mio viaggio.
    Attualmente il mio casco Suomy hatlantic city con la sua psichedelica colorazione va benissimo per andare a Palazzolo, ma il bianco e' davvero un gran bel COLORE.
    E con questo concludo che anche il mio prossimo casco sara' probabilmente bianco, così quando deciderò di colorarlo sarò già a buon punto ;-)

    RispondiElimina
  2. Insomma anche te con il casco Sauro Replica...

    L'importante è fargli capire che siamo suoi fanSSS e che il casco Sauro Replica si paga a caro prezzo! Ieri sera non m'era riuscito bene, ma te ora Gianfri la cosa me la infiocchetti anche troppo... :-)))

    RispondiElimina
  3. Ah... il protagonista tace.

    Brutto segno...

    RispondiElimina
  4. I caschi non parlano

    RispondiElimina
  5. il casco del mio pilota preferito !!!!!

    RispondiElimina
  6. Eh sì...

    Dai, compra un Replica anche te!

    RispondiElimina
  7. oh Enrico !! sabato sera a massa marittima mi hanno fottuto il modulare da battaglia !!! oggi ho provveduto ad acquistare un nuovo modulare........ ovviamente BIANCO !!!!!! ormai mi avete plagiato ! TALEBANI !!!!!

    RispondiElimina