mercoledì 29 giugno 2011

Ciao Stefano





5 commenti:

  1. "Abbiamo perso un pezzo da 90", m'ha detto oggi Cigolla. "Ma anche da 180", gli ho risposto io...

    Una di quelle persone che diventano come istituzioni, che non pensi se ne andranno mai... nonostante tutto. E invece non è così.

    Ci si vede domani...

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefano!!!!
    Un pensiero Gianfranco

    RispondiElimina
  3. Ancora mi ricordo quando l'ho conosciuto, stava tagliandando il mio monster ed io parlando con un ragazzo mi lamentavo del costo dei tagliandi e della frequenza degli interventi, quando mi sentì dire "tornassi indietro forse prenderei una jappo son più facili da tenere" si girò e mi disse "shhhhhh se ti sente ì Bianchi !!"

    Hai ragione Enrico ! Stefano èra un'istituzione ci mancherà....... Ciao Stensy !!

    RispondiElimina
  4. ciao Stensy generoso amico di tutti.

    Hamby

    RispondiElimina
  5. Dai Stefano, seguici ancora, anche da lassù ....

    RispondiElimina