martedì 28 settembre 2010

263!

Non è bello autocelebrarsi... ma quanno ce vo' ce vo', come dicono nei circoli altolocati della Roma bene, e questa mi pare una di quelle occasioni.

Infatti nella giornata di ieri il nostro piccolo blog ha raggiunto (credo...) il suo picco storico di visite: i contatti sono stati la bellezza di 263, e di questo mi sento di ringraziare tutti quelli che ogni giorno passano da noi per vedere cosa c'è di nuovo (ma più che altro di vecchio), quelli che passano ogni tanto e anche coloro che arrivano una volta e fanno un giretto giusto per curiosità. Per ciascuno di questi 263 contatti questo blog ieri ha significato qualcosa, fosse anche il commento "che cagata" di uno che proprio non ci digerisce. In ogni modo ShinyStat certifica che tutti i giorni le visite sono stabilmente tra le 100 e le 150, e magari visto questo dato mi sento di pensare che quelli che arrivano ci pisciano sull'uscio e scappano forse non sono poi così tanti. E comunque grazie anche a quelli... ma se vi si piglia vi si tronca di legnate...

Grazie a tutti, davvero!

Enrico

4 commenti:

  1. Già ...Già....bevuta!! bevuta!! bevuta!!! ;-)))

    RispondiElimina
  2. A volte è meglio caassi in mano e dassi una patta (mi si perdoni il francesismo...): pensa se ora mi toccasse offrire 263 bevute! :-)

    Van bene una trentina di bottiglie da un litro e mezzo di spuma gusto cedro? Fin lì ciarrivo...

    RispondiElimina
  3. No caro Enrico; la spuma si vole bionda

    RispondiElimina