mercoledì 23 giugno 2010

Tric


7 commenti:

  1. Questa F1 mi pare di averla vista da qualche parte... :-)

    RispondiElimina
  2. Si tela dovresti ricordare, ma chissà, di solito sei di memoria corta:-)
    Bella èèèè? La tengo li ad esempio e monito.

    RispondiElimina
  3. Me la ricordo anche per le circostanze. Il suo proprietario (avevo anche il suo numero, ma mi sa che l'ho perso...) ha anche una Elefant 750 gommata Mito; la foto della F1 è del 2008, e nel 2007 lo trovai da qualche parte tra le Marche e l'Abruzzo fermo con la Elefant che aveva la batteria a terra, e aiutai i suoi amici a dargli una spinta. Poi facemmo un po'di strada insieme, e con il Bruttistrada ebbi seri problemi a tenere la sua andatura. Mi starebbe pensiero trovarlo con la F1 per le sue strade... :-)

    RispondiElimina
  4. Conosco troppa gente che ha venduto un Elefant e ora la rimpiange.

    RispondiElimina
  5. ....culo
    io non rimpiango il cagivone.
    digiamo che ho fatto delle scelte che mi hanno portato a........... dallo via
    ma ora l'ho ripreso e lo fo cantileve r

    RispondiElimina
  6. Infatti non avevo in mente te, visto che l'hai ricomprato.
    Abbiamo la coda di paglia per caso??

    Conosco gente che è passata dal cagivone all'Erre1, e solo dopo anni s'è resa conto che il cagivone con una candela staccata e le gomme sgonfie va più forte.

    RispondiElimina
  7. hhhaahh, parlavi di gente che non si intende di moto

    RispondiElimina