domenica 25 aprile 2010

UN VECCHIO SS...


Non potevano mancare un paio di foto della SL dell'amico Nicola... di cui riporto una frase che mi scrisse tempo fa, quando mi mandò appunto queste immagini: "Vedi non è un fatto di valore economico fine a se stesso,è un fatto di cultura storico motociclistica,quando presi la mia nel 2004 a €.4000 mi diedero del pazzo "spendere 4000 € per un vecchio SS"...

Come non essere d'accordo con lui?

12 commenti:

  1. un'altra è in giro,ferma da un po' ma c'è..dalle parti di bolzano novarese ;)
    con un 944 sotto e un po' di problemi di carburazione.

    RispondiElimina
  2. Ma il mod. SL usciva con i cerchi marvic scomponibile tipo 851 tricolore???
    Cmq un SL è destinato a mantenere il suo fascino e il suo valore......a buon intenditor ;)

    RispondiElimina
  3. si,razze in magnesio marvic e canale calandrato in alluminio akront

    il prima serie...il seconda serie già tutto normale,pure con i dischi del bipsoto :(
    alla fine le serie sucessive sono diventate dei biposto con il codone monoposto...e i dishci in ghisa...

    RispondiElimina
  4. tiz... sarà mica quella vista in vendita tempo fa su moto.it, con quella allucinante carena con la bocca da squalo aerografata?

    Quando vidi quella per diverse notti feci fatica a prender sonno... :-(

    RispondiElimina
  5. Per Tiz851
    molto interessante e le misure erano le classiche 3.5 e 5 x 17??

    RispondiElimina
  6. Che se lo tenga ben stretto il Superlight, che ne vale davvero la pena!!

    RispondiElimina
  7. 5,5" il posteriore

    mozzetto portacorona specifico se non ricordo male.o forse il solo parastrappi,inteso come gomme

    no no,la sua è passata dalle mani di voronoff,quindi a carename è tutta originale,e dubito che la venda.

    RispondiElimina
  8. Stessa cosa che vale per me...

    Soprattutto per non pagare due assicurazioni non la uso tanto, ma entrare in garage e non trovarcela più mi farebbe un brutto effetto... :-)

    RispondiElimina
  9. Ciao Ragazzi io sto comprando un 400 ss portato a 750 quanto può valere?? mi darà anche i ricambi 400!!!

    RispondiElimina
  10. un mio amico ne vende uno messo benissimo a ca. 2000 euro motore originale (350 cc) compreso. Il 750 ha fasce nuove, guidavalvole, cinghie, kit dinojet, pulegge in ergal, pignone catena e corona nuovi, mezza carena nuova! Se interessa...

    RispondiElimina
  11. Ciao Chirone... bello risentirti: ogni tanto passo dal tuo blog ma ultimamente sei stato un po'latitante! :-)

    Ho letto lì che scambieresti alla pari il tuo scUter 250 con questa fantomatica SS. Non so in che condizioni sia il tuo scUter, ma se la SS fosse messa bene io il cambio lo farei al volo, anche in termini di valore economico. A patto ovviamente che ci siano tutte le parti originali: secondo me il 400 prima o poi qualcosa varrà... in Italia ce ne sono proprio pochini.

    RispondiElimina
  12. Grazie Enrico spero presto di far parte della tribù dei Desmodromici!!

    RispondiElimina