mercoledì 28 aprile 2010

STisti del grande nord





15 commenti:

  1. questi se vanno all'elefantentreffen è per cercare il caldo !;-)

    RispondiElimina
  2. Il primo da destra, quello con la 907, mi pare di averlo visto da qualche parte... :-)

    RispondiElimina
  3. Secondo me ne hai visti almeno un'altro oltre al primo a destra.

    RispondiElimina
  4. Si, al Nürburgring, c'erano per lo meno due altri :-) Avevamo raggiunto la collezione completa della famiglia ST sull circuito di Mettet (Belgio), con la Mamma 907: ST2, ST4, ST4s, ST3, ST3ABS. E nessuno di questi ragazzi era interessato dalla nuova Multi... Cosa vanno a diventare,

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non ricordo i nomi ma c'era quel ragazzo con l'ST4S con cerci in carbonio, il 4° a sinistra, ed il primo a sinistra, che nel frattempo mi sa che ha cambiato moto :-)

    RispondiElimina
  6. In effetti avevo dato un'occhiata sommaria e avevo riconosciuto al volo solo Marc. Però quella ST con i BST in carbonio non è facile da dimenticare... :-)

    Dai, Marc... almeno tu vai a provare questa nuova Multistrada! :-)))

    RispondiElimina
  7. @Enrico: non è la mia intenzione, in ogni modo non la comprero... Una moto tutta elettronica non mi da mica confianza e le big trails non mi piaciono. E di piu, ha un monobraccio!!!

    RispondiElimina
  8. Eh, ma allora sei incontentabile! :-)

    RispondiElimina
  9. Forse con l'età, sono diventato troppo esigeante :-)

    RispondiElimina
  10. se me la regalano la prendo io una multi nuova ! ma 13 testoni nn li spendo !

    RispondiElimina
  11. 13? Mi sa che non sei "aggiornato": per una Multifava come mamma consiglia ce ne vogliono 18000 abbondanti, credo... o vorresti fare a meno dell'imperdibile gestione elettronica a 3854 combinazioni tra sospensioni, motore, fasi lunari e migrazione dei cetacei? :-)

    RispondiElimina
  12. senti Enrico facciamo così.... mi compro altri 10 TDM 850 tanto la spesa coincide !

    RispondiElimina
  13. Qui per avere la totale, bisogna dare 19.000 €... cio vuol dire +/- 5.000 di piu di una ST corrispondente!

    RispondiElimina
  14. E non ti sembra che sia un affare, Marc? :-)

    RispondiElimina
  15. No ! :-))
    Benche se si puo avere 4 moto per il prezzo di una...

    RispondiElimina