venerdì 16 aprile 2010

ALTA COMPASSIONE

L'altro ieri finalmente è arrivato il regalino che aspettavo per la SL. Direttamente dall'Ammmerica una coppia di pistoni JE, alesaggio standard ma ad alta compassione, 11,5:1.

Nessuna fretta di montarli, ma anche solo averli in cassaforte è una bella cosa! Come è stato bello il rito di apertura del pacco... molto sentito, come si può intuire dalle foto!






6 commenti:

  1. cosa non faresti per figurare bene a prossimo WDW a misano ehhh?


    hahahah... hahahah

    mi sembrano soldi spesi molto molto bene.
    salutazzi

    RispondiElimina
  2. Ti dirò, Antonio... per il prossimo WDW ero indeciso se sfoggiare una nuova Multifava o una 848 con frizione in umido, ma sono molto tentato dalla seconda anche perché potrei ostentare la tutina firmata che danno in omaggio. In entrambi i casi stavo pensando se 3000 eurI supplementari in minchiate accessorie possano essere sufficienti per ben figurare.

    Alla fine però credo (e sottolineo CREDO) che come al solito non ne farò di nulla e invece di autorinchiudermi per tre giorni in un autodromo insieme a migliaia di Ducatisti festanti su rombanti moto alla moda... tirerò fuori il mio vecchio vergognoso catenaccio e mi farò un giro per i cazzi miei. Strano, eh? :-)

    RispondiElimina
  3. A giudicare dalla foto mi pare di averti consiglaito bene, abbinano un cielo bombato al mantello non eccessivamente ridotto che aiuta a ridurre scampanamenti e relative usure e rumori eccessivi.
    Belli belli.

    RispondiElimina
  4. Se stasera o domani ci si trova te li porto a vedere...

    RispondiElimina
  5. cmq nn è l'unico...io ho appena finito di montare i miei alta compressione 944 della RAM ;-)
    Volevo accendere la mucca ma mi sono accorto che i caz***ni dello service mi hanno dato le candele con l'attacco diverso :-((
    Porca tr*** ma tutte a me!!! LA prossima volta starò più attento.

    RispondiElimina
  6. lo so che non andresti mai, mi stupirei del contrario. ri-complimenti x l'acquisto.

    RispondiElimina