domenica 14 marzo 2010

Elite



Un'altra delle splendide mono restaurate da Philippe Weber.

8 commenti:

  1. Ne ho una dello stesso tipo nel mio garage, ma niente da vedere col la qualità di restaurazione di quelle di mio amico Philippe che fa un lavoro 200% migliore di cio che faceva la Ducati alla epoca! E ho riuscito a immatricolare una 450 desmo "argenta" che fra poco va a tornare sulla strada (belga)!

    RispondiElimina
  2. Non ho visto bene le tue, ma questa del sig. Weber sembra davvero restaurata a regola d'arte, e come dici non credo che sia uscita dalla fabbrica con questo livello di rifiniture.
    E complimenti anche per le foto, davvero molto belle.

    RispondiElimina
  3. Bella tanto, sì... e felice di risentirti, Marc!

    Colpa anche mia che ogni sera mi propongo di mandarti una mail e ogni sera poi me ne dimentico! :-)

    A quando la tua prossima visita in Italia?

    RispondiElimina
  4. Molto bella davvero!!!
    MArc perchè nn posti una foto della tua pallottola d'argento?? Certo 450.... ;-)

    RispondiElimina
  5. @Enri: saro in Italia in giugno per alcuni giorni e spero che trovaremo l'occasione di vederci un attimo
    @Nojap' : si, è una 450 non posso postare la foto io, ma la inviaro a Sauro se vuole mostracila ;-)

    RispondiElimina
  6. vieni a giugno al WDW?? In tal caso fammelo sapere così ci incontriamo :-)

    RispondiElimina
  7. @Nojap': Si, ci saro, ma non con la 450... ;-)

    RispondiElimina
  8. Ottimo così ci conosciamo. Io sarò su dal venerdì sera e poi riparto domenica sul presto.
    Poi ci scambiamo i cell.!

    RispondiElimina