giovedì 11 marzo 2010

AUTOREGALO DI COMPLEANNO A SCOPPIO RITARDATO


Per la mia gioia e per il sollievo di Sauro che mi ha sempre infamato pesantemente per le foto di merda che faceva la mia vecchia Casio di sei anni fa, oggi ho comprato la macchina fotografica nuova. La scelta è caduta su una Nikon Coolpix S640, che mi è sembrata il miglior compromesso fra ingombri ridotti e potenziale qualità delle foto soprattutto in ambienti scarsamente luminosi, vero tallone d'Achille della vecchia Casio.

Che altro dire? Questo non è un blog a tema fotografico... al massimo è un blog di motociclisti con la passione per le belle moto, i viaggi e le fotografie. Spero che questa macchinetta risponda alle aspettative e soprattutto mi accompagni in giro per tanta e tanta strada in moto, e che il suo contatore salga il più rapidamente possibile insieme a quello dei chilometri della Quattrostagioni. Di altro mi interessa poco... :-)

3 commenti:

  1. Ottima scelta. Magari quando sei in giro fotografa qualcosa per discuterne sul blog ;-)

    RispondiElimina
  2. Bravo anche Domenica nn ti si poteva vedere con quel telefonino di epoca napoleonica ! fai tante belle foto !

    RispondiElimina