lunedì 29 marzo 2010

Armata Pantahleone ontràc


Come promesso ecco le foto della sfortunata seconda sessione di prove dell'Armata Pantahleone, il cui pilota/meccanico Claudio farebbe bene ad avere rispetto per il qui presente responsabile delle pablic relescions, che a unico scopo di promuovere l'immagine del tim ha anco comprato la macchina fotografica nuova. Non è vero, ma fa scena.

Allora, dall'alto in basso:

Foto 1: la Pina in tutto il suo splendore all'inizio della mattinata o quasi.

Foto 2: il pilota veloce del tim in azione. Quello lento adduce improbabili giustificazioni alle sue scarse prestazioni.

Foto 3: gli sconsolati piloti dopo aver ricaricato la moto sul motoròm, a seguito dello sfortunato evento verificatosi. Si nota che Sauro per il dolore addenta una banana, con scarsi risultati di sollievo.

Foto 4: il futuro muletto dell'Armata Pantahleone, nella non casuale ed evocativa colorazione grigio-giallo K1200S.

6 commenti:

  1. oooohh, ecci voleva tanto. comunque la mi sorella si chiama catia, ma è molto, ma molto peggio di te, beppe.
    grazie presidente per l'incoraggiamento, ma noi pensavamo di girare in 27" di passo

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti dell'incoraggiamento, comunque c'è da dire che analizzando accuratamente la telemetria con l'ingegnere di pista è risultato che il motore, nella sessione con i tempi migliori, dava già segnali di fumo, cioè andava meno di quanto potesse andare, ed il pilota in questione, essendo molto amorevole nei confronti della meccanica (oltre che nei confronti della propria donna) potrebbe averlo risparmiato nel tentativo di riportarlo a casa senza eccessivi danni, tentativo che come sappiamo è finito in briciole.
    Comunque credo che se Stoner usasse le Heidenau da 18 invece di quelle insulse gomme che usa, per Rossi non ci sarebbe storia.

    RispondiElimina
  3. Attento a dire queste cose: lo sai anche che siamo spiati! :-)

    Come minimo alla prima gara ora vedi la Desmosedicigippìddieci con le Heidenau da 18 e Claudio alla guida al posoto di Stoner. E te poi con chi la fai la gara di Adria, con Chesi? Se vede un Pantah mi sa che ha problemi già nella ricerca del manuVrio...

    RispondiElimina
  4. la foto di Sauro con la banana in mano è veramente emblematica... cmq o pablic relescion ! organizza una raccolta fondi !

    RispondiElimina
  5. oh... io ho detto pablic relescion, mica timmènager! :-)

    Al limite sento Gianfri per organizzare una serata fyga con tantetantetanteputtanelle. Come vedi un buon addetto alle pablic relescionS ha i suoi buoni contatti.

    RispondiElimina