martedì 23 febbraio 2010

Morbidelli GP






Oggi è il compleanno di quel tipo strano che si aggira fra le Morbidelli da corsa con l' aria di chi sta scoprendo in quel preciso istante l'esistenza di un universo sconosciuto...
Buon compleanno Enrico, e mille di queste scoperte.

7 commenti:

  1. E il ragazzo sta cosi a scegliere il suo regalo?
    Bon anniversaire, Enri ;-)

    RispondiElimina
  2. Auguri Enrico sei nato il mio stesso giorno :-)

    p.s.
    quale scegli???

    RispondiElimina
  3. Oh... che posso dire?

    Negli ultimi giorni sono stato poco presente sul blog a causa di persistenti problemi di salute dei più vari, e tuttora non è che stia una bellezza. Vedo solo ora questo post...

    E le forze per dire grazie di cuore fortunatamente non mi mancano. A Sauro per primo e a chi si è associato negli auguri... che tra l'altro contraccambio a nojapanbike. Grazie davvero!

    P.S.: una qualsiasi delle moto dentro al Museo Morbidelli credo andrebbe benissimo, ma casomai a qualcuno ne avanzasse una uguale a quella che c'è sulla scalinata di ingresso... beh... sarebbe gradita!

    RispondiElimina
  4. Oh... stamattina mentre andavo al lavoro ho scoperto che oggi è anche il compleanno di Gigi d'Alessio. Bella giornata di merda, eh? :-)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri a tutti e due ! ma non a Gigi D'alessio cui auguro di pestare una merda al secondo ! nke quando è seduto !

    RispondiElimina
  6. In orribile ritardo ma mi associo agli Auguri di Buon Compleanno!

    RispondiElimina