mercoledì 27 gennaio 2010

Zeltweg 2001


8 commenti:

  1. E quello alla sua sinistra che lo passa all'esterno? Ne vogliamo parlare???? :-)))

    RispondiElimina
  2. uhmmm potremmo vederla anche come sorpassato all'interno!! ;-)

    RispondiElimina
  3. Infatti, bisognerebbe che ce lo raccontasse il pilota in questione, ma mi pare che il tizio si facesse bucare all'interno su quella curva ad ogni giro, per poi risorpassarlo di motore nel rettilineo successivo.
    E non so come facesse senza pinze radiali.

    RispondiElimina
  4. eeeeeeee..... gran bella gara, partito ultimo (29esima posizione) per la rottura durante le prove di una centralina, abbiamo lottato per il 13esimo e 14esimo posto per tutta la gara. lui tanto motore ducati performagg(io) io TANTA BELLA GUIDA, riuscivo a superarlo in quella curva all'interno per poi farmi ripassare durante i rettilinei dell'A1 ring, e ribucarlo a ogni staccata. tutto il gioco è finito alla seconda staccata dell'ultimo giroquando ho rotto il tubo dei freni post con conseguente olio sulla gomma. lui 13esimo io 14esimo. a fine gara quel bastardo, che casualmente era romano (voglio bene a tutti i romani e specialmente alle loro donne) non mi ha neanche stretto la mano per la bella gara.

    RispondiElimina
  5. se vuoi te lo trovo e gli squarcio le gomme della moto.....

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio ale, ma non importa.
    se non mi ha strinto la mano è segno che non poteve gioire; ha riconosciuto la mia superiore superiorità di essere superiore

    RispondiElimina
  7. Dai... diccela tutta...

    Hai tirato fuori la roncola di tasca e hai tagliato il tubo freno per avere la scusa... dai, su............. :-)))

    RispondiElimina