mercoledì 27 gennaio 2010

WBO Racing


Tempo fa ero interessato a comprare un serbatoio in alluminio per l'F1 dalla WBO Racing, loro gentilissimi mi mandarono una foto del loro serbatoio in versione TT2 che è più lungo di circa 5 cm ma molto simile nelle forme. Bellissimo.
Fino a qualche anno fa facevano anche quello per il Supersport serie '91-'97, infatti quello montato sulla mia, trovato usato, porta il loro marchio, è così che li conobbi, andando a cercarmi quella sigla su internet.

8 commenti:

  1. WBO ha dei pezzi bellissimi al pari dei prezzi. con il prezzo di un serbatoio ci prendo serbatoio, carena e codone da Succi, certo è un altro valore e bellezza ma se mi cade un sassolino sull'alluminio mi uccido!!!! All'epoca anche io presi in cosiderazione il serb. per il pantah ma poi desistei (o desistetti......)

    RispondiElimina
  2. Desistiedi... :-)

    E comunque anche io sarei interessato a un serbatoio per la SL... solo che di usati non se ne trovano nemmeno a piangere, e per farsene fare uno nuovo si deve essere disposti a cercare e spendere.

    Tank Shop in Inghilterra fa qualsiasi cosa: basta pagare... :-)

    RispondiElimina
  3. l'ungherese a novegro m'ha fatto quello di eva su mio disegno(maggiorato 24 litri,senza chiave e con flangia stradale e tappo della newton equipment) per 500 euro.


    lamiera battuta e non lamiera stampata.
    ordinato a novembre a novegro e ritirato a febbraio,dandogli un piccolo anticipo e pagando al ritiro.

    lavora bene,gli spessori sono ottimi,e visto il serbatoio dopo il ribaltamento di franciacorta,direi che sono estremamente affidabili.
    tra le altre cose con 4 mazzuolate e due punti di saldatura(purtroppo non sono riuscito a picchiar fuori la botta sulla sua saldatura) l'ho rimesso in sagoma di nuovo.

    da qualche parte ho il contatto.
    cerco e giro

    RispondiElimina
  4. 500 euro per uno fatto su misura battuto a mano non è poi tanto, anzi, facendo un paragone con quanto chiedono in Italia o Inghilterra per un lavoro del genere è quasi regalato.
    Tiziano facci avere il contatto appena lo trovi, mi sa che Enrico non vede l'ora...
    Scusa ma a quale moto ti riferisci chiamandola Eva?

    RispondiElimina
  5. Mi sa che è l'ungherese che trovai a Imola l'estate passata alla mostra-scambio. Mi feci dare un biglietto da visita, ma chiaramente l'ho perso 4 secondi dopo...

    Fammi sapere!

    RispondiElimina
  6. Il serbatoio rickman in allu, della mia specialina nera, l'ho fatto sistemare da un battilastra a Forlì che non mi chiese molto e lavora bene.

    RispondiElimina
  7. http://ottonero.blogspot.com/search?q=eva


    ad oggi è cambiata un pochino ancora....


    chiesto aiuto al socio...appena mi gira il contato posto tutto ;)

    fai conto che come lo vedi in foto così è arrivato,gli è stato dato solo una mano di trasparente.

    RispondiElimina
  8. Allora mi sa che sia l'ungherese che l'imolese lavorano bene.

    RispondiElimina