venerdì 8 gennaio 2010

MITING VERONA BAIC ESPO' 2010

Come si dice qui da noi, forse siamo un po'troppo alle porte co'sassi, ma raccogliendo il suggerimento dell'amico TreZeroTre (http://trezerotre.blogspot.com) provo lo stesso a rilanciare l'idea che avevamo avuto in tanti in questi ultimi mesi: un piccolo incontro per conoscersi un po'tutti di persona. L'occasione potrebbe essere per l'appunto il Baic Espò di Verona, le modalità sono completamente da definire con il contributo di chiunque abbia voglia di venire, e il per quanto mi riguarda il giorno potrebbe essere domenica 17 gennaio.

Chi fosse intenzionato a venire può lasciare un commento qui o contattarmi via mail (soflano@virgilio.it), tenendo presente che sarò via da sabato a martedi compresi...

Venghino venghino lor siòriiiiiiii!!!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Peccato che non possa venire, ma fate i miei complimenti a Pepo :-)

    RispondiElimina
  2. Sarà fatto, Marc!

    Colgo per l'appunto l'occasione di far sapere che ho appena ricevuto una mail da Pepo, il quale ci offre lo stand di Radical Ducati come punto di incontro. Non sapevo che ci fossero, e ovviamente la cosa non può che farmi piacere.

    Quindi direi che si potrebbe definire lo stand di Radical Ducati come punto di aggregazione... diciamo intorno a mezzogiorno di domenica?

    RispondiElimina
  3. Io avevo visto il post dedicato sul blog di Pepo, e a dire il vero avevo già pensato a quello come punto di ritrovo, se va bene a titti ovviamente.
    Grazie Pepo :-))

    RispondiElimina
  4. io sono come penso avrete letto
    Sabato allo stand di Pepo Radical Ducati, Padiglione 5 stand 21T , alle ore 12,00 e quello di Traverso Spa , alle ore 14,00.

    Domenica a Padova, mi troverò invece per le ore 13,00 circa, al Padiglione 5 stan 16 delle Chicas locas e HOT MILK

    se non ci becca troviamoci per una pizza dopo le fiere ;-)

    ciao

    RispondiElimina
  5. Otto... noi andremo a Verona domenica: io di sabato lavoro e non ho possibilità di fare diversamente.

    Magari hai impegni con altra gente, ma se così non fosse... perché non inverti i due giorni e vai a Padova di sabato e a Verona di domenica? Noi verso mezzogiorno vedremo di essere allo stand di Pepo...

    RispondiElimina
  6. Già prenotato tutto.

    Alla prossima ;-)

    RispondiElimina
  7. Peccato...

    Magari sentiamoci per una pizza prossimamente!

    RispondiElimina