venerdì 1 gennaio 2010

Capodanno 2010


Quest'anno ho trovato un'altro abbastanza rincoglionito da venire con me ad inaugurare l'anno motociclistico al Passo del Muraglione.
In effetti è stato un po' l'aver quasi fissato con Mirko (msob83) che mi ha convinto ad alzarmi e salire in moto, l'acqua era veramente tanta, ed ormai vado in moto solo se ne ho veramente voglia, e non mi importa più di tanto di rispettare tradizioni ed usanze.
Mi sono svegliato alle 8:30, e dopo aver messo la testa fuori dalla finestra ho deciso di tornate a letto, pioveva a dirotto. Dopo circa 20 minuti ho sentito il rumore della pioggia diminuire, mi sono affacciato di nuovo ed aveva quasi smesso, ben sapendo che era solo un bluff meteorologico ho chiamato Mirko e via. Infatti dopo pochi km ha ripreso a piovere, e anche forte, per tutto il tragitto, tanto da far sembrare molto più freddo, e tanto da farmi maledire la tuta antiacqua che ha deciso di rompersi poco tempo fa, e gli stivali antiacqua che hanno deciso di non essere più antiacqua.
Un grazie a Mirko per la compagnia e buon anno a tutti.

9 commenti:

  1. Complimenti Sauro.
    Per riprendervi dalle fatiche odierne, domani vi aspetta una teglia di lasagne al forno......per uno!!! Melius abundare quam deficere

    RispondiElimina
  2. Oh... abbiate pazienza. Io non ce l'ho fatta...

    Buon anno comunque!

    RispondiElimina
  3. a te, infatti, niente lasagne :-)

    RispondiElimina
  4. ha ha che mattinata nn cè niente di meglio di una tuta antiacqua-antinulla per sentirsi vivi !! comunque grazie del bel giro speriamo che l'anno prossimo sia freddo senz'acqua così si patisce diversamente ! XD

    RispondiElimina
  5. ah ah ah
    Superpantah sta a dieta......
    solamente 4 porzioni di lasagne ;-)

    RispondiElimina
  6. ho omesso di scrivere che sono caduto da fermo davanti al garage avete presente quando uno è convinto di aver messo il cavaletto e invece..... tranquili nessun danno

    RispondiElimina
  7. A me è capitato anni fa con la SS davanti a casa di Cigolla... :-)

    RispondiElimina