giovedì 17 dicembre 2009

Super sorpresa

n.b
il presente post è scritto da una mente non connessa con le mani
n.b.b.
alcune parole, aggiunte a caso nel post, sono tratte dal vocabolario Giannelli&Arrow ed. 2004 per permettere la compressione anche alle forze dell'ordine


Quando la neve arriva, arriva.
Vivendo dentro un bosco, in un dato periodo dell'anno, sei obbligato a trasformare il garage in legnaia, e propio in questi giorni mi apprestavo a fare la trasformazione.
Tiro fuori tutto sistema la legna inizio a rimettere tutto dentro con la stessa logica del tetris 3d, ma qualcosa è rimasto fuori
Quanti riescono ad indovinare che tipo di moto è nascosta sotto la massa nevosa

8 commenti:

  1. Io lo soooooo!!!!!
    E' una moto che nel listino del fotografo che ci ha fatto le foto in pista era messa sia fra le Suzuki, sia fra le Honda sia fra le Ducati. A seconda dell'angolazione da cui la si guarda ....

    RispondiElimina
  2. Boh, mi pare un cbr 600 scarenato col codone di un gsx-r srad e il cupolino rubato ad un ducati ss a carburatori...

    RispondiElimina
  3. ah, già..ora mi ricordo pure dove l'avevo già visto:)

    RispondiElimina
  4. grande francesco, per premio ti aspetta vino e salcicce (rigorosamente fatti con le mie manine)

    RispondiElimina
  5. approposito di salsicce e vino...ma quando verrai mi porteresti qualche salamino e la coppa del tuo maialino (ex)??

    RispondiElimina
  6. Claudio... ma avevi un maiale da corsa e non ce l'avevi detto? Dove l'ha vinta la coppa?

    RispondiElimina
  7. non solo un maiale, ma un intera squadra corse composta da 5 alimenti (ora 4), tutti portatori sani di coppa

    RispondiElimina