lunedì 21 dicembre 2009

Nero Breganze


8 commenti:

  1. è bellissima ma dove l'hai trovata??? Accidenti ora la posto nel forum laverda ;-)
    Quando vedo certe cose mi viene voglia di non vendere il mio SF.....

    RispondiElimina
  2. Non vorrei dire boiate, ma credo sia una preparazione Olandese;
    ne ho trovate parecchie su
    www.motor-forum.nl/forum/list_messages/108442/Laverda-liefhebbers-1.html

    RispondiElimina
  3. Che Dio mi conservi la vista e, mi dovesse capitare a tiro, mi regali un avambraccio da camallo per azionare la frizione. Zao, giuseppe

    RispondiElimina
  4. per il mio SF ho comprato un attuatore frizione idraulico di una vecchia honda. Appena posso lo adatto al carter copripignone/selettore cambio e mi creo una bella frizione idraulica da azionare con pompa radiale da 20!!!!
    Cmq sul forum laverda ha avuto una bella accoglienza ;)

    RispondiElimina
  5. Giuseppe, girano ancora delle malelingue sulle frizioni delle SF...? :-))

    Ale, e allora perche vuoi venderla, ormai codesto lavoro dobbiamo vederlo fatto.

    RispondiElimina
  6. debbo finanziarmi la spedizione del 2 gennaio....
    Rispetto a quando l'hai vista tu ho rifatto tutte le cromature, lucidati cerchi e mozzi, zincato i raggi, trattato il serbatoio con la tankerite e verniciato assieme ai fianchetti. Inoltre ho trovato i commutatori lucas, il manubrio originale e quello delle jota 3 c ..... insomma un vero peccato ma la pecunia manca ed allora ho deciso di sacrificare il pompone frontemarcia per l'altro a V :-(

    RispondiElimina
  7. Superpantah, eh si. Però ho anche un ricordo fuggevole di 20 e fischia anni fa che a momenti rimediavo lo sfilacciamento definivo del tendine. Ma la memoria è incerta per cui non giuro su nulla :-) ciao

    RispondiElimina