mercoledì 23 dicembre 2009

Aprilia Hossack

L'Aprilia è un marchio che non mi ha mai ispirato tanta simpatia, forse per colpa di Biaggi che all'epoca mi stava un po' indigesto, forse perchè pensavo che si fossero presi dei meriti non completamente loro, forse per la faccia di Beggio, non lo so, fatto sta che qualche giorno fa questo sentimento è un po' cambiato in meglio (solo un po' intendiamoci), quando da RepartoCorse n°6 (che a sua volta l'ha apreso da Alex Arletti ) ho appreso che anche loro nel '91 hanno sperimentato la strada tracciata da Hossack, forse con poca convinzione, forse affidandosi alle persone sbagliate visto che non se ne è saputo più nulla, però mi viene istintivo apprezzare il tentativo.
Un grazie ad Antony ed Alex.

2 commenti:

  1. Approfitto di questo spazio per fare a tutti voi i miei migliori Auguri di un Sereno Natale a voi e ai vostri cari.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fabio,
    auguri anche a te :-))

    RispondiElimina