lunedì 13 luglio 2009

Castelluccio






La piana di Castelluccio di Norcia é sempre uno spettacolo, ma con i campi fioriti ed una bella giornata di sole diventa un posto che sembra un dipinto.

6 commenti:

  1. Mi son perso un bello spettacolo, sì...

    Ma questa settimana sono in ferie e qualche giretto me lo farei... chissà...

    RispondiElimina
  2. A proposito del giretto che abbiamo fatto domenuica con degli amici (che ringrazio :-)), mi riallaccio a quello che diceva Fabio nel post precedente, in una giratina di 500km ed in un posto che di motociclisti ne richiama a migliaia, abbiamo appunto visto migliaia di moto e motociclisti di tutti i tipi, ma sinceramente delle ducati del nuovo corso pochine pochine (sicuramente ne vendono tante ma forse la gente le tiene in salotto tanto sono belle). Abbiamo incrociato un gruppetto che scendeva da Norcia così composto: Pantah600, F1, 888bip, TT2. Poi mi sono stupito di aver visto almeno 6-7 Supersport ultimo tipo e qualche ST, diverse Multistrada, tanti Monster ma tutti vecchi, dei nuovi solo qualche 696, e solo un paio di Ipermodard. Nessuna stritfaiter e nessuna 848, ha dimenticavo una Paul Smart 1000, l'unica che ho mai visto per strada.

    RispondiElimina
  3. Un vero spettacolo...
    Con che moto si arriva a vedere cose del genere ha proprio poco significato...
    L'importante è vederle.

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi come va? Gran bella gita in un posto spettacolare.. Lo stesso giorno anche gli amici del Moto Incontro Ruffio gemellati con Cesena Bikers hanno fato questa uscita.. Peccato non avervi otuto partecipare..
    Un salutone amici!!

    Enrico

    RispondiElimina
  5. è stata davvero una bella giornata! grazie superpantah

    RispondiElimina