mercoledì 24 giugno 2009

Armata Pantahleone

6 commenti:

  1. Marc il vecchio Belga25 giugno 2009 11:59

    Per lo meno qui, c'è un luogo dove se puo parlare di tutto! Si si, c'è scritto sul Desmoblog ;-))

    E viva la desmo-resistencia!

    RispondiElimina
  2. Si, ho letto un po' di cose li...
    Mi dispiace che ci sia tutto quel risentimento. Risentimento che mi pare per lo più immotivato. Il post in latino di Enrico era senzaltro polemico (anche troppo), ma di certo non offensivo, o per lo meno non offensivo nei confronti dei blogger. Casomai mi pare offensivo e triste, che vengano rivangate discussioni vecchie di anni, discussioni in cui i famosi 4 sfigati portavano motivazioni tecniche e non, che non sono MAI state contestate concretamente da nessuno (forse é proprio l'incapacità di replicare con altrettante motivazioni che fa arrabbiare qualcuno).
    Io intanto per non disturbare, mi limito a leggere (ogni tanto). E qualcun altro farebbe meglio ad imitarmi.

    RispondiElimina
  3. Marc il vecchio Belga25 giugno 2009 16:56

    Per parlare di cose piu interessante, andate a vedere qui qualche foto prese agli Bikers Classic di Francorchamps il week-end scorso, tutte non sono del mismo nivello, ma...
    picasaweb.google.be/OCLAES/BikersClassicsAFrancorchamps#

    RispondiElimina
  4. Hai ragine,
    belle foto, e soprattutto bella manifestazione, ho un debole per tutte le moto con il tappo del serbatoio per il rifornimento rapido.

    RispondiElimina
  5. Marc il vecchio Belga26 giugno 2009 10:07

    Altre?
    http://picasaweb.google.com/macadamdesmo/BIKERSCLASSICS09#

    RispondiElimina