mercoledì 6 maggio 2009

F1 750 NCR PARTE QUARTA





I lavori sono momentaneamente fermi perchè sono distratto da altre cose, ma almeno sta già in piedi sulle proprie ruote e non sembra che cresca proprio male. Poi lavorando vengono idee, e le idee hanno bisogno di tempo per essere realizzate.

6 commenti:

  1. Sauro...ma che spettacolo....
    E' veramente cioccolata per gli occhi...
    Spero un giorno di poterti incontrare e, oltre ad ammirare le tue stupende creature, dirti a voce quanto ti ammiro per la tua bravura.
    Bravo, bravo davvero.

    RispondiElimina
  2. E io che sto tirando madonne per riuscire a fare 2 collettori di scarico....
    Chi dice che li fa poi non li fa e io che non sono capace di fare da solo...
    Dio, che incazzo che ho!

    RispondiElimina
  3. Una moto leggendaria.Complimenti !

    RispondiElimina
  4. Niente a dire : c'era qualcosa d'altra di Mostri di tutti gli colori... E osano parlare di Arte!!!

    E viva la Desmo-Resistancia!

    PD Ho visto Pepo alle Clubs Races di Assen il WE scorso, e c'era anche là un sacco di belle cose :-)

    RispondiElimina
  5. Fabio,
    grazie davvero di tutti i complimenti. Mi metti quasi in imbarazzo. In queste foto in realtà non si vede nulla di piu rispetto a quanto avevo gia raccontato nei precedenti capitoli, perche i lavori sono effettivamente fermi per vari motivi, cose che racconterò/racconteremo in seguito.
    Il fatto é che il tempo libero é poco e invece ne serve tantissimo. Specialmente per quelle cose che non sono ne bravo ne portato a fare, tipo lavorare la vetroresina e in generale rifinire le parti di carrozzeria, per esempio il serbatoio in vetroresina che mi sto autocostruendo, lavori che sarebbero banali per tanta gente ma per me no.

    L'unica cosa che non avevo ancora mostrato é il coperchio valvole che si intravede nella prima foto, che ho disegnato ispirandomi a quelli delle moto ufficiali, ed un amico me lo ha fatto in prototipazione rapida (alluminio+teflon sinterizati o qualcosa del genere).

    Per quanto riguarda i collettori non demoralizarti, é una cosa che non saprei come fare nemmeno io perche non ne sono capace e non conosco nessuno che lo fa, ma sto continuando a chiedere in giro... :-)

    Ciao a tutti

    RispondiElimina
  6. Ci sarebbe Mambrucche... basta chiedere a Cigolla! Un gozzo di locio non si nega a nessuno... :-)

    Dai, Sauro... non sarà già il caso di anticipare qualcosa? Benché vista così, anche da completare, la F1 è sicuramente più bella che sotto il telo!

    RispondiElimina