sabato 23 maggio 2009

"Ducati Club Racers" Assen 2009







Si é svolta poco tempo fa la Ducati Club Racers ad Assen, una bella manifestazione dove é possibile vedere il meglio delle Ducati (ma non solo) da corsa di ogni epoca in circolazione. Alla manifestazione erano presenti gli amici di Radical Ducati in veste di partecipanti/espositori ed anche Marc Poels in veste di visitatore e giornqalista. Proprio Marc mi ha inviato, con la sua solita gentilezza e disponibilità, una raccolta delle foto che ha fatto alla manifestazione.
A me non resta da fare altro che mostrarvele un po' alla volta, sperando di fare cosa gradita, ci vorranno diversi post perche le foto sono davvero tante e tutte molto interessanti.
Inizio con le foto dell'ultima creatura di Pepo, la RAD1.
La moto é davvero interessante e bella, ha il motore 999, telaio e forcellone RAD in alluminio e la striminzita carrozzeria in carbonio, e come si vede dalla foto non sfigura nemmeno se parcheggiata accanto alla Vyrus.
Complimenti a Pepo e Dino e un grazie di cuore a Marc.

3 commenti:

  1. Guido Macchiaverna-IL DUCATISTA-24 maggio 2009 21:58

    Davvero bella questa moto di Radical Ducati..e Stupendo è il bibraccio..da una linea molto pulita e mi sa che e' veramente leggero..sti spagnoli sono molto bravi,ho visto le loro creazioni su Mondo Ducati e sono vere e proprio opere d'arti..complimenti

    RispondiElimina
  2. E il C.E.S.F.T. ringrazia! :-)

    RispondiElimina
  3. Concordo....la moto è molto pulita e lineare, senza fronzoli. Molto bello il forcellone.
    Ringraziamo Marc per le foto :-)

    RispondiElimina