giovedì 29 gennaio 2009

Pantah Endurance








9 commenti:

  1. Marc el Desmo-Resistente belga29 gennaio 2009 15:35

    Conosco Etienne Godart del DucaTeam e sui amici, credo che vi piaccerebbero :-)

    Y viva la Desmo-Resistencia!

    RispondiElimina
  2. Ciao,prim di tutto mi presento, mi chiamo Enrico e sono "l'inventore" del blog Cesena Bikers. Ho conosciuto il tuo blog attraverso OTTONERO.. Voglio farti i misi complimenti per il tuo blog.. Vorrei chiederti se sei interessato a fare lo scambio dei link tra SUPERPANTHA e CESENA BIKERS.. In caso tu sia interessato ti lascio il link di Cesena Bikers:
    http://cesenabikers.blogspot.com/
    se sei disponibile, io provvedero' immediatamente ad inserirti nella lista dei SITI PREFERITI..
    Grazie..
    Enrico

    RispondiElimina
  3. Marc, io li conobbi nel '98 al WDW, ho anch e una loro maglietta, c'é disegnato un tipo che mangia spaghetti con una biella al posto della forchetta. Mi sembra che facciano le cose con il giusto spirito appassionato e goliardico. :-)

    RispondiElimina
  4. Enrico Zani, mi sento quasi in colpa perche ancora non conoscevo il tuo blog...

    Grazie a te e ciao.
    Sauro

    RispondiElimina
  5. Guido Macchiaverna-IL DUCATISTA-29 gennaio 2009 21:14

    Che moto ragazzi...mi viene una voglia matta di possederne una..Semplicemente Fantastica,e che rifiniture..bellissime le foto..Complimenti e grazie a gente come voi che fanno rivivere ancora questi modelli che hanno fatto la storia e che aumentano il mio bagaglio culturale sul desmo..

    RispondiElimina
  6. Marc el Desmo-Resistente belga30 gennaio 2009 14:34

    @Sauro: gli ho visti l'anno scorso a Francorchamps dove erano venuti con una 750SS per la gara di endurance e spero di riverderli quest'anno. Davvero una squadra molto simpatica di veri appassionati all'aziana ;-)

    Y viva la Desmo-Resistencia!

    RispondiElimina
  7. le vecchiette con le Ohlins sono sempre molto.....sexy :-)

    RispondiElimina
  8. vendo ducati pantah 500 anno 82 .cell 3487629345

    RispondiElimina