martedì 16 dicembre 2008

Superpantah Caffé



11 commenti:

  1. Mi da l'indirizzo, che ci vorrei a venire a bere un caffè ;-))

    RispondiElimina
  2. Se vieni in Italia non puoi fane a meno... :-))

    RispondiElimina
  3. anthoniuccio of coasts16 dicembre 2008 21:37

    http://www.ducaticafferoma.com/images/stories//eventi/eventi/inaugurazione/DSC_7461x.jpg

    scusate io non ho nulla contro nessuno ma sta foto è troppo singolare. sono incredulo ( datemi una scossa )...

    RispondiElimina
  4. Marc, mi raccomando, però... se ci vai ricordati l'abito della festa! :-)

    RispondiElimina
  5. Antony, l'AD mi pare che abbia finto anche il sorriso. O sbaglio.

    RispondiElimina
  6. Il bancone blu è stupendo e le sedie a L di 90° è quanto di meglio abbia mai visto! :-)

    RispondiElimina
  7. Marc el Desmo-Resistente17 dicembre 2008 19:55

    Il Desmoblog mi pare di essere bloccato! peccato, perche volevo inserire questo per dare seguito al messaggio di Enrico, un piccolo did-ssegno che avevo fatto qualche anno fa:
    http://img148.imageshack.us/my.php?image=wcturbohm5.jpg

    RispondiElimina
  8. Marc el Desmo-Resistente17 dicembre 2008 20:30

    Leggere "disegno"... Questo detto, siamo adesso nella desmo-clandestintà!

    RispondiElimina
  9. Wow! non solo é bloccato, é anche sparito tutto il vecchio. Con la scusa delle ferie hanno fatto un po di pulizia. Che bello!

    RispondiElimina
  10. Marc, il disegno é bellissimo...
    Era mai successo che il desmoblog chiudesse per ferie e sparisse tutto lo storico?

    RispondiElimina
  11. No, Sauro, non era mai successo.

    Mi sembra una trovata geniale.

    RispondiElimina